
HDT certifica il nuovo motore BC05 per il mercato nordamericano con il marchio UL
HDT continua il rinnovamento della sua gamma di motori brushless con l'introduzione del motore BC05, una novità dello scorso anno che sostituisce la precedente famiglia B05. Il BC05 si presenta con un design rinnovato, stesse flange e attacchi ma l'importante certificazione UL.
Caratteristiche e Innovazioni del Motore BC05
Il BC05 mantiene la struttura a 6 poli a cave distribuite tipica della serie B05 e adotta il design pulito e moderno della serie BH. Rispetto al B05, offre due lunghezze, coppie di stallo di 0.8 e 1.2 Nm, e varie opzioni di velocità e avvolgimento (standard 3000 giri).
Il BC05 consente diverse opzioni di installazione dei trasduttori che con la precedente serie non erano possibili. Oltre al resolver, oggi si può optare per un encoder incrementale a 2500ppr e un encoder assoluto multigiro BiSS da 22Bit sul giro e 12 sul multigiro.
Certificazione UL: Sicurezza e Accesso al Mercato Nordamericano
Come i motori BH10 e BH14, il nuovo BC05 è progettato con certificazione UL e CE. La certificazione UL garantisce la conformità agli standard di sicurezza nordamericani (rischi di incendio, shock elettrico, pericoli meccanici). Il marchio UL è essenziale per l'accesso al mercato statunitense e canadese, dimostrando l'impegno di HDT verso sicurezza e qualità.
HDT: Innovazione e Sicurezza per il Mercato Globale
Con il lancio del BC05 e la certificazione UL, HDT conferma il suo impegno nell'offrire soluzioni avanzate che uniscono prestazioni, design moderno e sicurezza, facilitando l'accesso al mercato nordamericano.