NTT460
NTT460.
Il servodrive professionale.
NTT460, una gamma di servodrive per reti a 400VAC flessibili e potenti ma anche semplici da utilizzare.
Garantiscono il miglior controllo per motori brushless, in continua e asincroni e una perfetta connettività realtime con PLC e Controlli numerici.
Dai il meglio alle tue applicazioni.
Prestazioni amplificate.
Più potenza per applicazioni senza limiti.
Progettata per soddisfare tutte le esigenze di automazione industriale, la serie NTT460 dispone di una gamma di servodrive con potenze fino a 120kW nominali e per una corrente nominale fino a 200A.
Con NTT460 le tue applicazioni non conosceranno più limiti.
Controllo Motore.
Non solo brushless.
Ma anche motori asincroni sia in Volt/Hertz che in Vettoriale (FOC).
Utile per il controllo delle teste mandrino.motori in corrente continua a magneti permanenti dotati di encoder.
Ma non solo. Controlla i motori in corrente continua a magneti permanenti dotati di encoder.
E non è finita. Gestisce alla perfezione anche i motori brushless lineari dotati di encoder lineari.
NTT, un drive unico con una flessibilità incredibile.
Riferimenti Analogici.
In linea con la tradizione.
Un ingresso analogico +/-10V differenziale a 16Bit per il riferimento principale di velocità, coppia o per rilevare un segnale di pressione.
Due ingressi analogici ausiliari +/-10V differenziali a 12Bit adatti sia come riferimenti di velocità, limite di coppia o posizione.
Riferimenti in frequenza.
La più diffusa in Asia.
Un ingresso in frequenza fino a 2MHz per canale utilizzabile come riferimento di velocità/posizione nelle modalità "impulsi/direzione" o CW/CCW in base al segnale in ingresso dal PLC.
Lo stesso ingresso gestisce anche una eventuale retroazione da encoder incrementale A/B esterno.
Fieldbus.
Comunicazione Flessibile.
NTT permette grande flessibilità anche in termini di comunicazione. A fianco dei tradizionali ingressi analogici è possibile configurare NTT con i più importanti, veloci e versatili Bus di campo disponibili sul mercato per poter così interagire con qualsiasi PLC e CN presente nel mercato e relative periferiche.
Ingressi e uscite.
NTT è dotato sia di ingressi e uscite analogiche che digitali programmabili per una maggiore flessibilità attraverso il software Caliper.
Ingressi e uscite analogiche.
Tre ingressi analogici differenziali a 16 Bit e a 12 Bit.
Due uscite analogici programmabili.
Ingressi e uscite digitali.
Ben 11 ingressi PNP programmabili tra optoisolati e non optoisolati e 6 uscite PNP programmabili optoisolate.
Un contatto a relay programmabile e un ingresso in frequenza.
Connettori.
Cablaggio semplificato.
Connettori con innesto a molla, basta con connettori a vite o a saldare.
Più semplice da cablare di un connettore a saldare.
Più affidabile e sicuro di un connettore con fissaggio a vite.
Perchè il tuo tempo è prezioso.
Un occhio di riguardo alla ricambistica.
Il connettore a molla consente più agevolmente la sostituzione del vecchio servodrive DGM dotato di connettore a 44 pins a saldare.
HDT cura in modo scrupoloso l'aspetto della compatibilità con i modelli precedenti.
Perchè la soddisfazione dei tuoi clienti è anche la nostra soddisfazione.
Feedbacks.
Il doppio di prima.
Due ingressi di serie ed uno opzionale per la lettura di trasduttori di posizione.
L'ingresso principale per la lettura di Encoder Incrementali con sensori di Hall o assoluti digitali con risoluzioni fino a 32Bit/giro e 16/multigiro di tipo SSI, BiSS, EnDat, rotativi o lineari.
Il secondo ingresso dedicato alla lettura di un encoder incrementale ausiliario esterno posizionato sull'applicazione, sia rotativo che lineare.
Il terzo opzionale per la lettura di Resolver con risoluzione a 16Bit o di encoder assoluti di tipo SSI, BiSS, Hyperface, Endat e SinCos, con risoluzioni fino a 32Bit/giro, 16Bit Multigiro.
Massima flessibilità.
Sia l'ingresso principale che quello opzionale possono essere usati per il controllo motore ma anche per l'acquisizione di un segnale di retroazione esterna posta sull'applicazione sia essa di tipo rotativo o lineare.
CPU.
Leggera e veloce.
NTT usa i processori di ultima generazione di Renesas. Un processore a 32-Bit con una frequenza di lavoro di 100MHz e una capacità di calcolo di tipo FPU a 32-Bit abbinati ad una programmazione snella e leggera del suo firmware rendono NTT estremamente reattivo e performante.
Prestazioni che si traducono con una frequenza di PWM standard di 10kHz selezionabili a piacimento tra un range di 2kHz fino a 20kHz.
Una banda passate di 1600Hz garantiscono le più elevate prestazioni di controllo. Mettilo alla prova.
Sicurezza STO.
Integrata nel drive.
NTT integra la funzione di sicurezza Safe Torque-Off (STO) è realizzato in conformità alla norma IEC EN 61800-5-2, con arresto in categoria 0 e con riferimento alla norma IEC61508 per il livello SIL3, in fase di approvazione dal TuV.
Questo consente di eliminare il teleruttore a monte dell'azionamento garantendo la massima sicurezza possibile.
Connettività.
NTT disponde di molte connessioni. Per esempio è dotato di una versatile USB2.0 per l'interfacciamento con il PC per poter fare diagnosica e taratura. Ma dispone anche di una porta EtherNet per potersi interfacciare al PC o per poter allestire un telecontrollo.
Ethernet.
Unica e superversatile.
NTT è dotato anche di una porta EtherNet per le esigenze di oggi e domani.
Oggi è un alternativa alla porta USB per connettersi al drive da PC attraverso il software Caliper ed effettuare le operazioni di parametrizzazione.
Domani permetterà il controllo in remoto del drive attraverso un router esterno, per comunicare con l'industria 4.0 e dell'IoT.
USB 2.0.
La comodità si fa strada.
NTT integra una porta micro USB di tipo 2.0.
L'abbiamo scelte perchè veloce, ma sopratutto perchè comoda.
Basta con convertitori seriali o USB/seriale che fanno impazzire. Ora per connetterti a Caliper, il nostro tool di parametrizzazione, basta un semplice cavetto ed il gioco è fatto.
Applicativi pronti all'uso.NTT460 dispone di varie modalità operative di lavoro e numerosi applicativi attivabili dal software. Applicativi che possono essere utilizzati sia quando si lavora tramite i riferimenti analogici sia con i bus di campo. Asse Elettrico, Camma Elettronica, Multiposizionatore, Controllo di Pressione, Controllo di Coppia e di Velocità con o senza limite di coppia sono solo alcuni degli applicativi disponibili di serie tra le funzionalità attivabili dal software. |
Caliper, l'interfaccia PC.Caliper è lo strumento software d'interfaccia tra PC basati su sistemi operativi Microsoft Windows e tutti i servoazionamenti HDT. |
Display e tastierino.NTT presenta un display a 7 segmenti e 5 cifre e quattro pulsanti che consente sia la visualizzazione di informazioni come allarmi sia di poter gestire la maggior parte delle tarature ed il setup del drive.
|
FILTRI DI RETE
Per applicazioni che non vogliono essere disturbate..
Filtri trifase dedicati agli azionamenti NTT.
Correnti nominali fino a 200A
Tensioni nominali fino a 480VAC.
Bassissima corrente di fuga.
Elevata attenuazione di modo comune e differenziali.
Dimensioni molto compatte.
Omologazioni:
UL - RoHS - CE - SCCR