HDT è lieta di annunciare la propria partecipazione alla nuova edizione di MECSPE, il più grande appuntamento internazionale dedicato alle innovazioni per l'industria manifatturiera. Vi aspettiamo a BolognaFiere dal 4 al 6 MARZO 2026.
Dove trovarci:
- - Padiglione 30 – Salone Power Drive
- - Stand A85
Giunta alla sua 24ª edizione, la fiera si conferma il punto di riferimento per il settore, con un programma focalizzato sui tre pilastri della crescita 4.0: formazione, digitalizzazione e sostenibilità.
Le novità HDT a Power Drive: Anteprime 2026 Quest’anno, all'interno del salone Power Drive, HDT presenta in esclusiva importanti novità dedicate al mondo della meccatronica e del controllo del movimento:
- - Serie BM & iBM: Presenteremo l'anticipazione della nostra nuova serie di motori a magneti permanenti interni (IPM). Oltre alla serie BM standard, potrete scoprire la variante iBM, l'innovativa soluzione con servodrive integrato che ottimizza gli spazi e semplifica il cablaggio a bordo macchina.
- - Hydrax: Debutterà l'anticipazione dei nuovi azionamenti multiasse compatti (da 4 a 6 assi). Alimentati a 230VAC e dotati di interfaccia EtherCAT, gli azionamenti Hydrax sono progettati per offrire prestazioni elevate e massima compattezza in applicazioni economicamente competitive.
Venite a scoprire come queste nuove soluzioni possono evolvere i vostri sistemi di automazione. Il nostro team tecnico sarà a vostra completa disposizione per approfondimenti e consulenze personalizzate.
Vi aspettiamo al Power Drive!



